replica Rolex "/>
La Tecnomar Industry S.r.l. da alcuni anni è presente sul mercato delle bonifiche ambiantali potendo annoverare numerosi interventi, soprattutto per grandi aziende nell'ambiente nazionale; questo ci ha permesso di maturare una profonda esperienza e di divenire un importante punto di riferimento per le operazioni di bonifica da amianto.
Ci siamo posizionati ai massimi livelli di tecnologia e innovazione, proponendo prodotti e sistemi applicativi che assicurino caratteristiche prestazionali atte a soddisfare ampiamente i requisiti richiesti in materia legislativa.
Esistono tre possibili metodi per effettuare la bonifica: Incapsulamento, Rimozione, Sovracopertura.
La scelta va effettuata considerando il caso specifico, tenendo conto di tutti quei criteri descritti nelle normative che permettono il giusto metodo di valutazione. L'unico obbiettivo è garantire un risultato definitivo.
Ogni operaio è debitamente formato e informato attraverso corsi specialisti sul metodo di rimozione, muniti dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuali) previsti per le operazioni di bonifica e sottoposti a visite periodiche condotte dal Medico del Lavoro con relativo rilascio di attestazione di idoneità e relativa abilitazione.